In oltre 200 farmacie check up cosmetologico e consulenza gratuiti

In oltre 200 farmacie, sparse in tutta Italia, verrà offerto un check up cosmetologico gratuito e consulenza personalizzata in collaborazione con gli esperti di Isdn.

ritratto di donna

L’Isdn Christmas Tour, dal 19 al 23 dicembre, sarà protagonista nelle farmacie aderenti all’iniziativa di consulenza dermocosmetica, che prevede un test gratuito sul grado di idratazione della cute con l’idrometro (strumento che misura la conducibilità elettrica dello strato superficiale della pelle). Sulla base dei dati rilevati, il personale Isdn consiglierà il prodotto più efficace, offrendo al consumatore la possibilità di testare subito le texture delle più recenti novità di prodotto.

L’attenzione del personale Isdn si concentrerà poi soprattutto sull’idratazione dermoattiva del viso e su prodotti nati per contrastare i processi di invecchiamento e foto-invecchiamento, con quattro beauty routine specifiche per pelli normali o secche, miste e grasse, con segni dell’età e con macchie.

L’elenco delle farmacie aderenti all’iniziativa sarà disponibile da fine novembre sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda.