Credifarma, anche a Catania e Foggia recuperati i crediti dei farmacisti

0
805

Proseguono i recuperi dei crediti dei farmacisti nei confronti delle Asl da parte della finanziaria dei titolari di farmacia.

Proseguono i recuperi dei crediti dei farmacisti nei confronti delle Asl da parte della finanziaria dei titolari di farmacia, Credifarma
Marco Alessandrini, amministratore delegato Credifarma, ha annunciato i successi nei recuperi dei crediti dei farmacisti nei confronti delle Asl da parte della finanziaria dei titolari di farmacia

 

Credifarma con la propria attività legale integrata sul modello di servizio continua a ottenere ottimi risultati a favore dei farmacisti. In particolare l’amministratore delegato di Credifarma, Marco Alessandrini, ha comunicato “con soddisfazione” che “l’Azienda sanitaria provinciale di Catania, ottemperando a una sentenza del TAR ha corrisposto, a definizione di quattro giudizi, interessi al tasso ex D.Lgs 231/02 sul ritardato pagamento di alcune distinte contabili riepilogative relative all’anno 2009”.

“Con i richiamati giudizi”, prosegue Alessandrini, “sono state accolte le pretese azionate da Credifarma nell’interesse di un primo gruppo di farmacie, ciò a testimonianza dell’importante contributo della finanziaria nell’attività di affiancamento e sostegno ai titolari di farmacia”. L’amministratore ha precisato anche “che l’attività di recupero sta proseguendo per tutte le altre farmacie della provincia”.

Questa notizia arriva dopo quella in cui Credifarma annunciava il recupero di interessi per oltre 800 mila euro a Foggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here