Federfarma Lombardia attiva per l’estate consegna di farmaci a domicilio e un sito con le farmacie di turno

0
193

Federfarma Lombardia ricorda che, per far fronte alla carenza di servizi durante il periodo estivo, è attivo in tutta la regione un servizio di consegna a domicilio dei farmaci. Si tratta di un servizio totalmente gratuito, destinato alle persone che non possono muoversi o che sono soggette a patologie gravi. Basterà telefonare al numero verde 800 189521, dalle 9 alle 18, solo nei giorni feriali, per essere messi in contatto con la farmacia che si occuperà della consegna a domicilio, in modo da potersi accordarsi direttamente con il farmacista.

‹È un servizio che forniamo da qualche anno con ottimi risultati. Esistono anche aziende private che si offrono di consegnare farmaci a domicilio, ma il rapporto diretto con le farmacie è insostituibile, perché fornisce anche assistenza, consiglio e verifica dell’aderenza alle terapie», ha commentato Annarosa Racca, presidente di Federfarma Lombardia

Federfarma Lombardia offre anche un ulteriore servizio per il periodo estivo: si tratta del sito www.turnifarmacie.it, utilizzabile anche da smartphone, che elenca le farmacie in turno di guardia farmaceutica su tutto il territorio della regione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here