Seminario Federsalus su practice aziendali e comunicazione emozionale per la classe medica

Si terrà l’11 ottobre il seminario FederSalus “Mercato degli integratori alimentari: consumatore, influenti e best practice aziendali. Come progettare una comunicazione emozionale per la classe medica?”.

Il corso mira ad approfondire il tema di un potenziale nuovo approccio nella comunicazione con il medico, che abbia la caratteristica di mettere al centro i bisogni della classe medica, sia razionali sia emozionali.

11 ottobre il seminario FederSalus “Mercato degli integratori alimentari: consumatore, influenti e best practice aziendali

Durante il seminario, si analizzeranno i principali elementi di questo approccio approccio, che richiede l’apprendimento di nuove tecniche da parte degli informatori e può generare risultati tanto più efficaci quanto più marketing e vendite operino in modo allineato.

Si prenderanno in esame, inoltre, le leve a disposizione delle aziende per supportare la funzione di consiglio del farmacista e la vendita in farmacia.

Il seminario avrà inizio alle ore 09.30 presso il Worldhotel Cristoforo Colombo di Milano, in Corso Buenos Aires, 3.

Per partecipare è necessario completare l’iscrizione online cliccando qui.