Al via il 20 aprile Cosmofarma 2018. Vieni a trovarci al Pad. 36 Stand L22

Conto alla rovescia per l’edizione 2018 di Cosmofarma Exhibition, evento di riferimento per il settore, che apre i battenti il 20 aprile a Bologna. Tema Farmacia ti aspetta allo stand del Gruppo Tecniche Nuove, Padiglione 36 – Stand L22 

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2018 di Cosmofarma Exhibition. Venerdì 20 aprile la manifestazione di riferimento per il settore della farmacia, organizzato con il patrocinio di Federfarma e in collaborazione con Gruppo Cosmetici in Farmacia di Cosmetica Italia, apre i battenti, in parziale concomitanza con Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, in programma dal 18 aprile alla mattina del 21.

Tema Farmacia allo Stand del Gruppo TN

 

Tema Farmacia ti aspetta allo stand del Gruppo Tecniche Nuove (Padiglione 36 – Stand L22) per vivere l’esperienza di una fiera che punterà i riflettori su argomenti come:

 

L’Osservatorio Cosmofarma

Gadi Schoenheit, vice presidente Doxapharma

Da non perdere sarà anche la VI edizione dell’Osservatorio Cosmofarma, realizzato con Doxa Pharma. Quest’anno l’iniziativa prevede, la mattina del 20 aprile alle 10.30, sette tavoli tematici animati ciascuno da 4 rappresentanti di aziende del mondo farmacia e da 4 farmacisti e moderati da figure di riferimento delle testate di settore. L’obiettivo? Cercare nuovi modelli di partnership su tematiche di interesse comune ai due mondi a confronto e raccogliere gli spunti emersi in un paper che costituirà il risultato proprio del 6° Osservatorio Cosmofarma, illustrato da Gadi Schoenheit, vice presidente di Doxa Pharma, domenica 22 Aprile alle 10.30 presso lo Spazio Innovazione nel padiglione 25.

 

Vieni a trovarci allo stand del Gruppo Tecniche Nuove

Padiglione 36 – Stand L22