Analisi della pelle in farmacia con dermocosmesi personalizzata

Nata, e cresciuta, all’interno dell’Università di Bologna, Tuenda ha la missione di dare alla farmacia un metodo e una serie di prodotti e servizi in grado di renderla più moderna ed efficiente.

TUENDA

Per esempio, attraverso il sistema Skincad 3D Tuenda la farmacia può offrire un servizio in esclusiva di analisi strumentale non invasiva della pelle del viso che guida il paziente verso la scelta di dermocosmesi più appropriata, aumentando sia la fiducia e la consapevolezza del cliente che il suo interesse verso la gamma di prodotti offerti.

Oltre a essere uno strumento di forte orientamento per il cliente della farmacia nella scelta sempre meno chiara del dermocosmetico più utile all’inestetismo da trattare, Skincad 3D Tuenda si dimostra anche uno strumento di chiarezza nella proposta di trattamenti di medicina estetica, rilasciando un percorso personalizzato successivo all’analisi.

Il metodo quindi propone un sistema di forte comunicazione di analisi della pelle del viso, in grado di rilasciare un percorso personalizzato composto da un protocollo domiciliare di dermocosmesi, e un protocollo ambulatoriale con apparecchiature medicali a elevato contenuto tecnologico e di design.