ATEROnorm, l’integratore alimentare utile nel metabolismo del colesterolo

Ateronorm Nutrifarma
Ateronorm è un integratore alimentare utile per regolare i livelli plasmatici di colesterolo e ripristinare il giusto rapporto tra HDL e LDL

Si chiama ATEROnorm l’integratore alimentare di Nutrifarma prodotto e distribuito da Aquaviva, che aiuta a mantenere i livelli normali di colesterolo nel sangue

Nutrifarma

ATEROnorm è l’integratore alimentare di Nutrifarma prodotto e distribuito da Aquaviva, utile nel metabolismo del colesterolo. ATEROnorm è disponibile in confezioni da 30 e 90 capsule. Si raccomanda l’assunzione di una capsula al giorno.

Principi attivi e funzioni

Monacolina, berberina, octacosanolo e coenzima Q10 sono i suoi principi attivi. La monacolina, una statina vegetale presente nel lievito di riso rosso fermentato, è funzionale al controllo del colesterolo. La berberina agisce invece sui recettori del LDL del fegato, consentendo di catturare e metabolizzare le lipoproteine a bassa densità. L’octacosanolo, estratto della canna da zucchero, riduce i livelli dell’enzima hmg-coa, che sintetizza il colesterolo, mentre il coenzima Q10 ripristina nelle cellule la quantità del coenzima, ridotta dall’uso di statine.

ATEROnorm
ATEROnorm contiene Q10 e statine vegetali

Elementi caratterizzanti

ATEROnorm  nella dose massima giornaliera, apporta 445 mg di berberina, 200 mg di riso rosso fermentato (pari a 10 mg di monacolina K), 10 mg di coenzima Q10, 10 mg di policosanoli, di cui 5 mg di octacosanolo.