Cosmofarma 2018 prende il via. Vieni a trovarci al Pad. 36 Stand L 22

L’edizione 2018 di Cosmofarma Exhibition inizia venerdì 20 aprile, e fino a domenica 22 aprile i farmacisti potranno partecipare a convegni trasversali sul settore salute e benessere.

Farmacia news allo stand Tecniche Nuove

 

Farmacia news 2018 cosmofarma

Presso lo stand del Gruppo Tecniche Nuove (Padiglione 36 – Stand L22) si potranno trovare la rivista Farmacia News, i libri per la formazione professionale e le proposte di corsi di aggiornamento per il farmacista, oltre a tutte le altre riviste della Casa editrice per i professionisti della salute e del benessere. Durante la manifestazione sarà possibile acquistare gli abbonamenti alle riviste e gli altri prodotti editoriali con una promozione “speciale fiera”.

I convegni

Torna Nutraceuticals Conference by Nuce, una due giorni di convegni dedicata alla nutraceutica e all’integrazione alimentare. Spazio anche al futuro e all’innovazione grazie all’Innovation & Research Award e alla nuova edizione di StartUp Village.
Raddoppia l’appuntamento con il Simposio Dermatologia che vedrà due appuntamenti specifici per farmacisti e dermatologi.
Infine ai padiglioni storicamente occupati da Cosmofarma, 25,26 e 36, si aggiunge il padiglione 32 dedicato alla distribuzione al conto terzismo.
Il calendario completo dei convegni è consultabile sul sito: www.cosmofarma.com

Vieni a trovarci allo stand (Pad. 36 – Stand L 22)

e approfitta delle offerte messe a punto per te