L’integratore salino senza zucchero

Vitadyn Magnesio Potassio Alkalino senza l’aggiunta di zuccheri di Phytogarda contiene vitamina C, utile per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e per un funzionamento ottimale del sistema immunitario

Per dare forza all’organismo, senza apportare ulteriori carboidrati alla dieta quotidiana, Phytogarda ha realizzato l’integratore salino Vitadyn Magnesio Potassio Alkalino senza l’aggiunta di zuccheri. Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza, al mantenimento dell’equilibrio elettrolitico e al buon funzionamento del metabolismo energetico.

Insieme al potassio coopera, inoltre, alla normale funzione muscolare. Il potassio garantisce, invece, un fisiologico funzionamento del sistema nervoso e collabora al mantenimento di un’idonea pressione sanguigna. L’integratore contiene vitamina C, utile per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e per un funzionamento ottimale del sistema immunitario. Si consiglia l’assunzione di 1-2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere d’acqua.