3° Expert Meeting
promosso da

tn-h

Dalla Fidelizzazione alla Loyalty: il percorso della nuova farmacia

Scenario, dati di mercato e best practice

18 ottobre 2018
ore 16.00 – 19.00
Tecniche Nuove – Palazzo della cultura – Via Eritrea 21, Milano

La partecipazione è gratuita.
L’iscrizione è soggetta a disponibilità dei posti e si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.
Il convegno è rivolto ai manager (CEO, Marketing, Comunicazione e Sales, IT manager) di consorzi e gruppi di farmacie private o comunali o rappresentanti associazioni di farmacisti. Le iscrizioni da parte di coloro che hanno ruolo diverso da quello indicato per i destinatari saranno vagliate e confermate sulla base dei posti disponibili.

15.30 – 16.00 Accoglienza e registrazione partecipanti
16.00 – 16.15 Inizio lavori e introduzione a cura del moderatore Paolo Pegoraro

16.15 – 16.45 Risultati e commento – Survey sulla adozione e utilità dei programmi di fidelizzazione realizzata su 500 farmacie
16.45 – 17.15 I comportamenti dei clienti, il legame di fedeltà commerciale, consumi e scelte tra off e online – Vanni Codeluppi, sociologo dei consumi
17.15 – 17.30 La fidelizzazione in farmacia nell’era della digitalizzazione (con evidenze dati reali di vendita) – Antonio Votino, Responsabile Divisione Loyalty & Direct Marketing ICTeam Gruppo Lutech

Case history

17.45 – 18.05 La fedeltà in farmacia: il ruolo del Consorzio – Enrico Bruschi, responsabile progetto Carta fedeltà Consorzio InFarmacia
18.05 – 18.25 Il progetto Cartà, la carta fedeltà del network – Simona Laing, amministratore unico Farmà
18.25 – 18.45 Le farmacie comunali: servizio e presidio del territorio – Francesco D’Argenio, area marketing Farmacie Comunali Reggio Emilia FCR
18.45 – 19.00 Conclusioni e chiusura lavori
19.00 Aperitivo finale

La registrazione all'evento è terminata.

tf-fn-mu
icteam