La crema corpo che rigenera

Per le pelli con inestetismi, Specchiasol consiglia la Crema corpo Dolce Miele all’olio di jojoba e miele, dalla spiccata azione rigenerante

La sapiente cultura erboristica di Specchiasol, unita alla tradizione cosmetica naturale e alle tendenze EcoBio rispettose dell’ambiente, si coniugano armoniosamente in tre referenze di bagnodoccia e crema corpo, a base di oli cosmetici e miele biologico. Per le pelli con inestetismi, Specchiasol consiglia la Crema corpo Dolce Miele all’olio di jojoba e miele, dalla spiccata azione rigenerante.

Rientrano nella sua composizione olio di jojoba bio dalle riconosciute proprietà rassodanti, elasticizzati e antiossidanti, miele bio dalle note azioni emollienti e idratanti, estratto di biancospino naturalmente tonico e lenitivo, estratto di mela dall’effetto rivitalizzante dei tessuti e tonico-rassodante. Completa la referenza rigenerante il bagnodoccia all’olio di jojoba e miele, privo di SLS e SLES, ma arricchito di tensioattivi di derivazione naturale a elevata compatibilità cutanea.