Le novità di Guna al Sana 2022: due integratori e una piattaforma di e-learning

Alla 34° edizione di SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale, in programma la prossima settimana a Bologna (8-11 settembre) Guna presenta alcune importanti novità.

GunaVit D3K2 è un nuovo integratore alimentare, privo di glutine, in bustine di granulato orosolubile al gusto albicocca, i cui componenti sono utili per il sostegno della salute delle ossa. Contiene le vitamine D3 e K2, zinco, magnesio marino AquaminTM e due diversi microrganismi probiotici, appartenenti al genere Lactobacillus, in forma microincapsulata e gastroprotetta (per mantenerli vivi e vitali durante il transito gastroduodenale), utili a favorire l’equilibrio della flora intestinale. Le vitamine D e K, lo zinco e il magnesio aiutano a mantenere le ossa sane. La vitamina D e il magnesio, inoltre, contribuiscono al mantenimento di denti sani. La vitamina D concorre anche al fisiologico assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo e al mantenimento di normali livelli di calcio nel sangue. Inoltre, il magnesio partecipa alle normali funzioni psicologiche e del sistema nervoso. Lo zinco contribuisce al mantenimento di funzione cognitiva e vista normali. GunaVit D3K2 è attestato privo di allergeni.

Dermoguna, invece, è un integratore alimentare privo di glutine, che si concentra sulla salute e la bellezza di pelle, unghie e capelli attraverso un’associazione sinergica di: dermacollagene di suino liofilizzato, componente in esclusiva mondiale, che contiene elementi nutrizionali utili per coadiuvare il rinnovamento della pelle; equiseto, una pianta ad elevato contenuto di silicio, minerale essenziale per il normale sviluppo del tessuto connettivo e dell’elastina.

  • Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene;
  • vitamina C, E e B2 contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo;
  • vitamina B2 e niacina contribuiscono al mantenimento di una pelle normale e a ridurre stanchezza e affaticamento.

Una piattaforma di e-learning

In occasione di Sana 2022, inoltre, GUNA inaugurerà anche la propria piattaforma di e-learning dedicata al benessere consapevole. La Guna Lifestyle Academy è un percorso di formazione online pensato per offrire una visione della Salute in armonia con la Natura, attraverso video realizzati da medici ed esperti. Per seguire i corsi non è necessaria alcuna preparazione. Serve solo un desiderio: quello di voler migliorare il proprio stile di vita.

Per incontrare GUNA a SANA 2022 –> Padiglione 25, Stand B35