L’esigenza di proteggere la pelle

La Crema gel multi-correzione Crème Prodigieuse Boost, rivolta alle pelli da normali a miste, unisce all’efficacia del complesso antiossidante del fiore di gelsomino, l’acido ialuronico levigante di origine naturale

In casa Nuxe nasce Crème Prodigieuse Boost, una nuova linea di trattamenti cosmetici che,

grazie a un complesso antiossidante al fiore di gelsomino associato al fiore di calendula e al ribosio, stimola i meccanismi riparatori della pelle, correggendo gli effetti negativi causati dalla vita frenetica delle donne di età compresa tra i 25 e i 39 anni. L’estratto di fiore di gelsomino, ottenuto tramite idrolisi enzimatica, risulta ricco di flavonoidi dalle spiccate proprietà antiossidanti, mentre il ribosio, uno zucchero naturale ricavato dal mais, agevola la sintesi dell’elastina e del collagene, garantendo compattezza ed elasticità alla pelle.

La Crema gel multi-correzione Crème Prodigieuse Boost, rivolta alle pelli da normali a miste, unisce all’efficacia del complesso antiossidante del fiore di gelsomino, l’acido ialuronico levigante di origine naturale. Il trattamento stimolatore usato quotidianamente ravviva la luminosità e la freschezza della pelle, attenuando i primi segni dell’età.