Simposio formativo per i farmacisti iscritti al gruppo Pillole di informazione

La comunità del gruppo Facebook Pillole di informazione, composta da titolari di farmacia, ha organizzato un incontro a Taormina sabato 6 ottobre 2018. L’amministratore della pagina Ivan Tortorici, probiviro di Federfarma e segretario di Federfarma Palermo, ha spiegato a Farmacianews.it come sia fondamentale avere l’occasione di confrontarsi di persona sui temi d’interesse per i partecipanti del gruppo Facebook. Un modo, quindi, per promuovere richieste concrete ed evitare di limitarsi ai commenti scritti, spesso di fretta, ognuno di fronte ai propri pc e smartphone.

Simposio Pillole d'Informazione
L’evento si svolgerà in concomitanza con PharmEvolution, evento fieristico del settore che si terrà a Taormina dal 5 al 7 ottobre. “Prevarrà il confronto su argomenti importanti per la gestione pratica della farmacia”, si legge nel comunicato di presentazione dell’iniziativa. Ogni tavolo tematico sarà moderato da giornalisti ed esperti del settore farmacia e al termine dei lavori i risultati delle discussioni saranno raccolti e pubblicati per dare spazio a ulteriori momenti di approfondimento.
Il simposio sarà limitato a un massimo di cento partecipanti e per accreditarsi è necessario rivolgersi allo stesso gruppo attraverso il social network “Pillole Di Informazione”.