Soluzioni innovative per il benessere a base di spiruilna

Con un’esperienza ultra-cinquantennale nello sviluppo e produzione di integratori alimentari, cosmesi naturale e soluzioni innovative per il benessere e l’armonia delle persone, Cabassi & Giuriati si pone come punto di riferimento del mondo del naturale in farmacia.

Aggiornamento professionale

L’offerta di Cabassi & Giuriati comprende anche una Scuola di formazione NutrivAcademy che ha come obiettivo quello di creare dei percorsi formativi con taglio prettamente pratico per i professionisti del settore sanitario e del benessere. I corsi, che si articolano da settembre a maggio, sono a numero chiuso e rivolti a medici, farmacisti, biologi, dietisti, operatori sanitari e del benessere, fisioterapisti, osteopati. I corsi di aggiornamento Nutrivacademy su nutrizione, integrazione nutrizionale e medicine complementari si contraddistinguono per lo spessore scientifico e culturale e, oltre ad approfondire gli aspetti teorici, con un aggiornamento scientifico continuo, mirano a interventi anche di tipo pratico di facile fruibilità per ogni esigenza professionale nel campo del benessere.

Per saperne di più ed essere sempre aggiornati iscriviti alla newsletter 

Un’ampia gamma di prodotti

Il catalogo di Cabassi & Giuriati comprende un’ampia gamma di prodotti, all’interno dei brand:

  • Nutriva®, una linea completa di integratori nutrizionali di alta qualità;
  • Nathia®, prodotti cosmetici per la cura e l’igiene personale;
  • Supravit®, la linea per il consiglio semplice al banco.

La Spirulina al centro

Vi è poi la linea Marcus Rohrer, che comprende integratori nutrizionali a base di alghe e cianobatteri, organismi acquatici che si caratterizzano per la presenza di un gran numero di principi attivi ad elevata efficacia tra cui vitamine, minerali, pigmenti e antiossidanti.

  • MARCUS ROHRER SPIRULINA è un cianobattere blu-verde che contiene più di 100 sostanze nutritive, compresi tutti gli amminoacidi essenziali, clorofilla, enzimi e sostanze antiossidanti. Si può definire un superfood con funzione ricostituente e di sostegno per l’organismo. È coltivata in un mix di acque oceaniche e di sorgente, con un sistema produttivo brevettato che conserva intatte tutte le proprietà funzionali della Spirulina. L’esclusivo contenitore in vetro Miron® Violettglass favorisce la conservazione dell’energia solare, per mantenere intatta l’originale vitalità di tutti i nutrienti di Marcus Rohrer Sprirulina.
  • MARCUS ROHRER SPIRULINA BIO è un prodotto certificato 100% biologico, ottenuto nel pieno rispetto della natura, grazie al metodo eco-compatibile ed eco-sostenibile, garantito in tutte le fasi della filiera produttiva.
  • MARCUS SCK2® unisce le proprietà della Spirulina a quelle di Clorella, Kombu e Klamath, per una sinergia d’azione unica. Oltre alle proprietà ricostituenti e di sostegno della Spirulina, si aggiungono quelle depurative della Clorella, di stimolo metabolico della Kombu e di sostegno al tono dell’umore della Klamath, rendendo il prodotto coadiuvante in caso di sovrappeso.