Torna l’evento di beneficenza collettivo del settore cosmetico nazionale

Anche quest’anno, in occasione del mese rosa della prevenzione (ottobre), numerosi brand di prestigio del mondo del beauty si riuniranno in un unico evento di beneficenza collettivo aperto al pubblico, Beauty Gives Back, durante il quale metteranno a disposizione i propri prodotti per raccogliere fondi a sostegno de La forza e il sorriso Onlus. Beauty Gives Back si terrà venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018, dalle 10.00 alle 19.00, presso Microsoft House Showroom in Viale Pasubio 21, a Milano.

Il progetto di responsabilità sociale collettivo del settore cosmetico nazionale è patrocinato da Cosmetica Italia, associazione nazionale imprese cosmetiche, e propone laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico in tutta Italia.

Presso la location tutti i partecipanti potranno scegliere tra i prodotti esposti e portarne a casa alcuni a fronte di una donazione a favore de La forza e il sorriso Onlus. Inoltre, avranno la possibilità di provare gratuitamente in loco alcune esperienze beauty, presso le postazioni interattive dedicate al make-up e alla consulenza d’immagine.

Per maggiori informazioni clicca qui.