Una benefica azione fluidificante

Sediflù bambini è uno sciroppo studiato appositamente per la tosse dei più piccoli, con estratti di piantaggine, edera, marrubio, drosera e miele di eucalipto

Estratti di piantaggine, edera, marrubio, drosera e miele di eucalipto rientrano nella composizione di Sediflù bambini, uno sciroppo studiato appositamente per la tosse dei più piccoli. La piantaggine è notoriamente consigliata in caso di infiammazione della gola e delle vie respiratorie, l’edera consente di migliorare la fluidità delle secrezioni bronchiali e il marrubio trova tradizionalmente impiego nel trattamento sintomatico della tosse e delle affezioni bronchiali acute benigne.

Completano la formulazione dell’integratore alimentare la drosera, ampiamente utilizzata nel trattamento della tosse, pertosse, catarro, laringiti, tracheiti, e il miele di eucalipto che lenisce le mucose infiammate e dona un benefico effetto balsamico. Sediflù può essere sciolto in bevande o in altri liquidi a piacere. Si consiglia di agitare il flacone prima dell’uso.