Una soffice maschera bianca

Per le donne dai 30 ai 40 anni, che desiderano potenziare la propria routine cosmetica con un trattamento concentrato bisettimanale, nasce Firming Foam Mask. La maschera di Perricone MD, distribuita in Italia da Sirpea

Potenziata dall’idrogeno, la nuova linea dermocosmetica H2 Elemental Energy™, firmata Perricone MD e distribuita in Italia da Sirpea, penetra negli strati superficiali della cute con una carica immediata di vitalità idratante e rivitalizzante, facendo apparire la pelle più radiosa ed energizzata.

Per le donne dai 30 ai 40 anni, che desiderano potenziare la propria routine cosmetica con un trattamento concentrato bisettimanale, nasce Firming Foam Mask. La maschera si applica sul viso deterso, evitando il contorno occhi, e si lascia in posa per 10 minuti. In questo lasso di tempo, il prodotto si trasforma in una soffice schiuma bianca che conferisce alla pelle compattezza, idratazione e tono. Il prodotto va risciacquato con acqua calda e il viso tamponato con un asciugamano.