Dr. Max rinnova la “Farmacia dello Spedale” a Pietrasanta

La catena internazionale di farmacie Dr. Max ha rinnovato la storica ‘Farmacia dello Spedale’ di Pietrasanta, in Provincia di Lucca

Dr. Max – la catena internazionale di farmacie all’insegna di qualità, convenienza e innovazione nel settore healthcare – annuncia con orgoglio l’inaugurazione della storica farmacia di Pietrasanta, completamente rinnovata.

Mirko Favari, CEO di Dr.Max Italia ha dichiarato: “Il nostro progetto di espansione diventa sempre più concreto e siamo entusiasti di annunciare l’introduzione dell’insegna Dr.Max nella storica ‘Farmacia dello Spedale’ a Pietrasanta. Confidiamo di proseguire nell’ottimo lavoro di cura e assistenza della salute della comunità, completando l’offerta
con servizi innovativi e prodotti di alta qualità a prezzi convenienti”.

 

Costruita a fine ‘800, nel bellissimo centro storico adiacente al vecchio ospedale militare, la ‘Farmacia dello Spedale’ ha ampliato gli spazi e oggi arriva a garantire la disponibilità di oltre 6000 prodotti e nuovi servizi per la cura della persona di alta qualità, a prezzi competitivi.

La trasformazione si ritrova anche negli spazi interni, con una zona vendita ampliata, che si estende su oltre 150 mq, a differenza dei 50 mq della vecchia farmacia, una nuova area dedicata di servizi per la salute e la cura della persona, il MediLab e la valorizzazione del preesistente laboratorio galenico, per allestire preparazioni magistrali ed officinali a dosaggio personalizzato, secondo le normative vigenti, con materie prime certificate.

Il nuovo spazio valorizza gli elementi storici già presenti, come il pavimento, i mobili antichi, i banchi cassa di marmo, valorizzando al contempo la Madonnina che univa la farmacia all’ospedale militare e l’insegna ‘Farmacia dello Spedale’, tra i simboli storici del comune.

Mirko Favari, CEO di Dr.Max Italia, ha dichiarato: “Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per la comunità del territorio e per questa ragione accoglienza, accessibilità, innovazione saranno le parole chiave che ci rappresenteranno, proprie dello spirito e della concezione del nostro gruppo” – e continua – “In questo particolare periodo storico, offriamo competenze e servizi di altissimo livello per la salute e il benessere dei cittadini, garantendo costantemente prezzi competitivi ed accessibili a tutti ed una professionalità unica, grazie ad uno staff qualificato e competente di farmacisti”.   

L’elegante e curato restyling dei locali rende unica la nuova customer experience e mette al centro salute e cura della persona, anche attraverso il supporto delle più avanzate tecnologie: monitor, cataloghi digitali, strumenti per selezionare nuovi prodotti reperibili in farmacia entro le successive 24 ore.

Fiore all’occhiello della nuova apertura è il Medilab, lo spazio dove effettuare una serie di trattamenti ed esami per la salute e il benessere quali misurare la pressione, monitorare il quadro lipidico, effettuare l’elettrocardiogramma (ECG), l’ecocolordoppler per valutare l’insufficienza venosa, la mineralometria ossea computerizzata (MOC) e l’analisi posturale.  Tutti esami valutabili successivamente dal proprio medico di fiducia grazie al supporto della telemedicina che garantisce la possibilità di avere risultati in tempi brevissimi.

In occasione dell’apertura Dr. Max, fino a domenica 6 dicembre, proporrà nel punto vendita una serie di promozioni su moltissimi articoli e servizi, con sconti fino al 50%.