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Al banco è differente, perché le persone hanno bisogno di persone
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Al banco è differente
COUNSELING
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Chi cerca farmaci su internet punta essenzialmente ad avere prodotti a prezzi bassi, ma elementi come la consulenza personalizzata o il monitoraggio delle terapie non si possono trovare in rete. Ecco perchè, al banco, è differente

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Specialisti della salute anche grazie ai servizi professionali
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Specialisti della salute anche grazie ai servizi professionali

Il farmacista ha la qualifica e le competenze per proporre in farmacia servizi professionali che vanno oltre la semplice rivendita di medicinali.
Anche avvalendosi di altri operatori sanitari, è quindi possibile potenziare il proprio ruolo di specialista della salute

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Unico, alla guida del marketing strategico arriva Laura Crispo
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Unico annuncia l’arrivo di Laura Crispo alla guida della comunicazione e del marketing strategico dell’azienda. L’obiettivo dichiarato dal nuovo direttore comunicazione e marketing strategico è “Creare nuovo valore”

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Il cloud? Un’opzione da considerare per ridurre i costi
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Spostare nel cloud alcune attività di elaborazione e gestione dati può offrire alla farmacia una serie di vantaggi, in termini di costi e aggiornamento delle infrastrutture tecnologiche

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Il settore sanitario si è profondamente trasformato e sta continuando ad evolversi verso cambiamenti importanti nelle procedure, nei processi e perfino nel rapporto con il paziente. In Medicina, come in Farmacia, il paziente è sempre più vicino al concetto di cliente nella sua vera accezione. Si parla anche qui di target di mercato ed è […]

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Vicks di Procter & Gamble: valore per il consumatore e valore per la farmacia
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Conoscere il consumatore e le dinamiche del mercato: questa per Vicks di Procter & Gamble la chiave per individuare nuove opportunità nel canale. Ne parla Marco Faraone, Direttore Commerciale Farmacia P&G Italia, illustrando le strategie dell’azienda per continuare a lavorare in proficua sinergia con il canale
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