Se non visualizzi bene questa newsletter, accedi a questa pagina
Seguici su Facebook, Linkedin

Al banco è differente, perché le persone hanno bisogno di persone

COUNSELING
Al banco è differente

Chi cerca farmaci su internet punta essenzialmente ad avere prodotti a prezzi bassi, ma elementi come la consulenza personalizzata o il monitoraggio delle terapie non si possono trovare in rete. Ecco perchè, al banco, è differente

Continua a leggere...
 
FARMACIA DEI SERVIZI
Specialisti della salute anche grazie ai servizi professionali

Il farmacista ha la qualifica e le competenze per proporre in farmacia servizi professionali che vanno oltre la semplice rivendita di medicinali.
Anche avvalendosi di altri operatori sanitari, è quindi possibile potenziare il proprio ruolo di specialista della salute

Continua a leggere...
 
DALLE AZIENDE
Unico, alla guida del marketing strategico arriva Laura Crispo

Unico annuncia l’arrivo di Laura Crispo alla guida della comunicazione e del marketing strategico dell’azienda. L’obiettivo dichiarato dal nuovo direttore comunicazione e marketing strategico è “Creare nuovo valore”

Continua a leggere...
 
GESTIONE
Il cloud? Un’opzione da considerare per ridurre i costi

Spostare nel cloud alcune attività di elaborazione e gestione dati può offrire alla farmacia una serie di vantaggi, in termini di costi e aggiornamento delle infrastrutture tecnologiche

Continua a leggere...
 
CORSI ECM
Il ruolo del farmacista nella prevenzione della carie in età pediatrica

Il settore sanitario si è profondamente trasformato e sta continuando ad evolversi verso cambiamenti importanti nelle procedure, nei processi e perfino nel rapporto con il paziente. In Medicina, come in Farmacia, il paziente è sempre più vicino al concetto di cliente nella sua vera accezione. Si parla anche qui di target di mercato ed è […]

Continua a leggere...
 
 
Informazione pubblicitaria
Vicks di Procter & Gamble: valore per il consumatore e valore per la farmacia

Conoscere il consumatore e le dinamiche del mercato: questa per Vicks di Procter & Gamble la chiave per individuare nuove opportunità nel canale. Ne parla Marco Faraone, Direttore Commerciale Farmacia P&G Italia, illustrando le strategie dell’azienda per continuare a lavorare in proficua sinergia con il canale

Continua a leggere
 
 

© 2023 Tecniche Nuove Spa. Tutti i diritti riservati
Tecniche Nuove Spa – Via Eritrea, 21 – 20157 Milano – Italy
Codice fiscale e Partita Iva 00753480151
Questa newsletter è stata inviata a [contact:email{email@domain.com}] da Tema Farmacia.
Il Titolare del trattamento dei dati è Tecniche Nuove.
Leggi l'informativa sulla privacy..
Disiscriviti da questa newsletter.
Modifica il tuo profilo.
Inoltra questa newsletter a un amico.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -