Il posizionamento è un fattore chiave del marketing. Quindi, se state valutando come sviluppare la vostra prossima strategia di prodotti o servizi, per avere una solida base, partite con la definizione di un giusto posizionamento
La spesa farmaceutica totale vale quasi 30 miliardi di euro, di cui il 75% a carico del SSN. Il rapporto OsMed 2017 è stato presentato a Roma dal direttore generale dell’AIFA Mario Melazzini e da Francesco Trotta, coordinatore del gruppo di lavoro AIFA sull’Osservatorio Nazionale sull’impiego dei medicinali
Presentato nei giorni scorsi a Genova il progetto Patient Voice, una piattaforma finalizzata alla raccolta e all’archiviazione di informazioni fornite dai pazienti e la loro condivisione e valutazione da parte delle organizzazioni di riferimento e degli operatori sanitari, in un’ottica di Value Based HealthCare
Per raggiungere i propri obiettivi economici e cogliere, laddove possibile, le opportunità fiscali dei sistemi di welfare aziendale, il titolare deve sviluppare un piano di incentivi che ripartisca tra i suoi collaboratori, in modo chiaro, target e responsabilità