Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Counseling personalizzato anche per incrementare il fatturato
Counseling personalizzato anche per incrementare il fatturato
Seguici su Facebook, Linkedin
Incrementare il fatturato con consulenze sempre più personalizzate
GESTIONE
Incrementare il fatturato con consulenze sempre più personalizzate

Il rapporto tra cliente/paziente e farmacista va oltre la dispensazione di farmaci o la semplice vendita e spesso porta anche a sviluppare relazioni significative. Avendo più tempo a disposizione, il farmacista potrebbe creare con il paziente una relazione basata sulla consulenza e sul consiglio personalizzati. Ciò porterebbe ad aumentare la soddisfazione del paziente stesso

Continua a leggere
Torna <em>In farmacia per i bambini</em>, dal 15 al 20 novembre
FONDAZIONE RAVA
Torna In farmacia per i bambini, dal 15 al 20 novembre

Grazie all’annuale appuntamento con l’iniziativa “In farmacia per i bambini”, la Fondazione Francesca Rava si configura sempre più come un punto di riferimento per i bisogni legati alla povertà. L’iniziativa, giunta alla sua nona edizione, si svolge dal 15 al 20 novembre

Continua a leggere
Firmato il protocollo per le farmacie del Lazio
ANTI-INFLUENZALE IN FARMACIA
Firmato il protocollo per le farmacie del Lazio

Dopo una stagione, quella 2020, in cui la stagione influenzale non si è pienamente concretizzata, questo autunno l’influenza è già tornata a farsi sentire. Le vaccinazioni sono  disponibili quest’anno anche in farmacia. Firmato il protocollo nel Lazio

Continua a leggere
Torna <em>Il senso delle parole in oncologia</em>
COUNSELING
Torna Il senso delle parole in oncologia

Nasce il primo Dizionario Emozionale in oncologia; un viaggio attraverso 13 parole chiave per migliorare la comunicazione e ridurre la distanza tra medico e paziente. È stato messo a punto sulla base di una consultazione che, attraverso analisi del sentiment delle diverse figure coinvolte, sondaggi online e incontri di confronto, ha raccolto i diversi approcci e atteggiamenti di specialisti, pazienti e caregiver alle parole chiave identificate

Continua a leggere