Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Diventare un punto di riferimento per i servizi a valore aggiunto
Seguici su
Diventare un punto di riferimento per i servizi a valore aggiunto
Diventare un punto di riferimento per servizi a valore aggiunto
MARKETING E IMPRESA
Diventare un punto di riferimento per servizi a valore aggiunto

Per migliorare la vostra attività potete pensare di far diventare la vostra farmacia il riferimento di zona per servizi a valore aggiunto per il paziente-cliente: dai test di laboratorio alla gestione delle terapie post ospedaliere

Continua a leggere
Consigliare i genitori sullo svezzamento: le piramidi alimentari per la prima infanzia
COUNSELING IN FARMACIA
Consigliare i genitori sullo svezzamento: le piramidi alimentari per la prima infanzia

Per aiutare genitori e operatori sanitari nel percorso dello svezzamento, sono state elaborate due piramidi alimentari per la Prima infanzia

Continua a leggere
Concluso il tour di ‘Prevenzione Possibile. La salute al femminile’
INIZIATIVE PER LA SALUTE
Concluso il tour di ‘Prevenzione Possibile. La salute al femminile’

Sono state oltre 2.600 le donne visitate sul truck di Prevenzione Possibile. La salute al femminile, l’iniziativa realizzata con il patrocinio di Siprec (Società Italiana per la prevenzione cardiovascolare), Fimmg (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), Federfarma (Federazione nazionale unitaria titolari di farmacia) e Federfarma-Sunifar con il contributo incondizionato di Mylan

Continua a leggere