Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Farmacia e futuro, la voce dei giovani professionisti – Professione, impresa & marketing
Seguici su
Farmacia e futuro, la voce dei giovani professionisti – Professione, impresa & marketing
Parlano i giovani farmacisti: ecco come vediamo il futuro
FOCUS MEETING
Parlano i giovani farmacisti: ecco come vediamo il futuro

In un closed meeting presso la sede di Tecniche Nuove, alcuni rappresentanti di Fenagifar, la Federazione nazionale dei giovani farmacisti, si sono confrontati sulle prospettive della professione.

Continua a leggere
Farmacia e social network, le possibilità offerte da LinkedIn
SOCIAL NETWORK
Farmacia e social network, le possibilità offerte da LinkedIn

Comunicare la propria identità e i propri valori su LinkedIn è utile alla farmacia, che può sfruttare le potenzialità di questo social network attraverso la creazione di una pagina aziendale e la costruzione di una rete di contatti di qualità

Continua a leggere
La scelta del farmacista tra marketing e professionalità
MARKETING
La scelta del farmacista tra marketing e professionalità

Meglio una farmacia votata alla professionalità o meglio una votata al marketing? Forse, meglio una capace di coniugare entrambe le caratteristiche e di mettere a disposizione dei propri clienti competenze e servizi

Continua a leggere
Fare leva sulla corporate identity per una farmacia a misura di mercato
STRATEGIE
Fare leva sulla corporate identity per una farmacia a misura di mercato

Con l’entrata dei capitali, la farmacia si troverà a dover affrontare il tema progettuale di una catena o minicatena, con l’esigenza di rivolgersi ad aziende competenti nel settore

Continua a leggere
Privacy e dati sulla salute, arriva il nuovo regolamento europeo
GESTIONE DATI
Privacy e dati sulla salute, arriva il nuovo regolamento europeo

Il nuovo Regolamento Generale sulla Privacy entra in vigore a maggio e impone nuove e più restrittive forme di amministrazione dei dati inerenti la salute

Continua a leggere