Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Farmacie di proprietà, catene e network
Farmacie di proprietà, catene e network
Seguici su Facebook, Linkedin
Farmacie di proprietà, catene e network: distanti eppure vicine
MARKETING
Farmacie di proprietà, catene e network: distanti eppure vicine

Con la “legge annuale per il mercato e la concorrenza” n. 124/2017 del 14 agosto 2017, il mercato della farmacia è stato aperto al capitale societario, di fatto permettendo a grandi catene di acquistare le farmacie e le loro autorizzazioni

Continua a leggere
Le responsabilità del farmacista
NORMATIVA
Le responsabilità del farmacista

In Italia, il dibattito giuridico sul rispetto delle regole deontologiche e civili da parte del medico è sempre di scottante attualità, ma il tema è caldo anche per il farmacista. Violando una regola deontologica, infatti, il farmacista può incorrere anche nella radiazione dall’albo

Continua a leggere
Igienizzanti per mani: l’importanza della nota olfattiva
PROFUMAZIONI
Igienizzanti per mani: l’importanza della nota olfattiva

Dall’inizio della pandemia, i prodotti igienizzanti per le mani sono diventati indispensabili. Inizialmente la scelta dell’igienizzante era legata alla necessità, di conseguenza il profumo rappresentava un parametro secondario; allo stato attuale, oltre alla variabile costo, anche il profumo rappresenta un aspetto importante per le preferenze dei consumatori

Continua a leggere
 Vodafone Business, la vera gestione dei veicoli con l’IoT
Contenuto sponsorizzato
Vodafone Business, la vera gestione dei veicoli con l’IoT
​La gestione tecnologica dei veicoli aziendali è sempre più importante, anche per l’azienda farmacia. A supporto delle aziende italiane Vodafone Business propone Fleet Analytics, soluzione di Vodafone Automotive frutto della partnership con Geotab
PER APPROFONDIRE