Federfarma: una proposta per contenere il prezzo delle mascherine
Con una nota stampa del 14 marzo, Federfarma propone di contenere il prezzo delle mascherine, abbassandone l’IVA dal 22% al 4%
LinkedIn oggi non è più solo il social dei curricula online ma il network in cui sono presenti i dati più veri, robusti e qualitativi disponibili sul Web
Un’attenta scelta negli accostamenti cromatici, sia all’esterno sia all’interno della farmacia, può avere un ruolo fondamentale nell’indurre le persone all’acquisto
I prodotti naturali offrono benefici terapeutici, ma possono presentare anche dei lati oscuri, mostrando interazioni inappropriate con alimenti o farmaci: ecco alcuni esempi
L’emergenza epidemiologica e clinica che caratterizza questo momento impone a tutti drastiche misure di isolamento sociale #iorestoacasa, ma mai come ora la comunicazione non può e non deve fermarsi. Noi del gruppo Tecniche Nuove abbiamo deciso di essere #semprepresenti, continuando a offre ai nostri partner un network di piattaforme di comunicazione specializzata nei principali settori B2B e una serie di servizi e strumenti digitali in grado di generare contatti altamente profilati.