Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Il valore strategico degli acquisti e dell’inventario
Il valore strategico degli acquisti e dell’inventario
Seguici su Facebook, Linkedin
Il valore strategico degli acquisti e dell’inventario
AZIENDA FARMACIA
Il valore strategico degli acquisti e dell’inventario

Spesso sottovalutati, i processi di acquisto e di inventario sono elementi strategici sia per il flusso di cassa sia per la redditività dell’azienda farmacia

Continua a leggere
Ntc acquisisce un portafoglio di prodotti oftalmici da Novartis
FATTI E PERSONE
Ntc acquisisce un portafoglio di prodotti oftalmici da Novartis

NTC, controllata dal fondo di private equity italiano Wisequity III, prosegue il percorso di specializzazione in Oftalmologia con l’acquisizione di un portafoglio prodotti da Novartis

Continua a leggere
Quattro motivi per investire in un software CRM
MARKETING E IMPRESA
Quattro motivi per investire in un software CRM

Per gestire al meglio le interazioni che si verificano con i propri clienti-pazienti e farne tesoro, la farmacia ha bisogno di strumenti efficienti di Customer Relationship Management

Continua a leggere
L’empatia con il cliente è anche on line
SERVIZI
L’empatia con il cliente è anche on line

Per comunicare in modo efficace con il cliente-paziente, sia di persona sia on line, il farmacista deve aprirsi ad approcci comunicativi nuovi e sviluppare una competenza digitale funzionale alla valorizzazione del suo ruolo empatico

Continua a leggere