Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Marketing omnichannel, il valore di essere raggiungibili su tutti i canali
Seguici su
Marketing omnichannel, il valore di essere raggiungibili su tutti i canali
Il valore di essere raggiungibili su tutti i canali
GESTIONE
Il valore di essere raggiungibili su tutti i canali

Oggi le persone selezionano prodotti e servizi non solo in base alle pubblicità tradizionali, ma anche alle interazioni con amici e trendsetter, nonché al marketing personalizzato. È l’era dell’omnicanalità e per ottenerla è utile avere precise strategie di business

Continua a leggere
Il passaggio generazionale in farmacia
NORMATIVA
Il passaggio generazionale in farmacia

L’emergenza pandemica ha indotto molti titolari di farmacia a riflettere con maggior consapevolezza circa le strategie da adottare per salvaguardare il valore dell’azienda e assicurarne la sopravvivenza nella generazione successiva. Per ogni farmacia è necessario adottare alcune strategie affinché il passaggio generazionale non impatti negativamente, ma diventi un’opportunità di trasferimento di quote, ruoli, know-how e valori

Continua a leggere
Integratori: mercato altalenante nel 2020
MERCATO
Integratori: mercato altalenante nel 2020

Le dinamiche di vendita degli integratori nel 2020 hanno subito sorti altalenanti: all’inizio del primo periodo di chiusura le persone si sono affrettate a fare scorte dei prodotti in uso o che ritenevano utile avere in casa. Subito dopo però c’è stata una flessione a doppia cifra degli acquisti

Continua a leggere
Online dal 13 al 19 marzo il VII Congresso Nazionale SIFAP
GALENICA
Online dal 13 al 19 marzo il VII Congresso Nazionale SIFAP

Si terrà dal 13 al 19 marzo in modalità online il VII Congresso Nazionale Sifap, valido per il conseguimento della certificazione Sifap del Farmacista Preparatore. L’evento tratterà, tra gli altri, l’importante tema del ruolo svolto dal farmacista preparatore nella gestione della pandemia

Continua a leggere