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Strategie di vendita: l’importanza dell’in-store marketing
Strategie di vendita: l’importanza dell’in-store marketing
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L'importanza dell’in-store marketing
GESTIONE
L'importanza dell’in-store marketing

È un tipo di marketing che si svolge nei negozi fisici con l’obiettivo di aiutare a promuovere i prodotti e offrire una migliore customer experience. Una strategia che si adatta anche alla farmacia, dove la vendita basata sul consiglio offre la possibilità di interagire con i clienti in tempo reale, aumentando le entrate e la fidelizzazione del cliente

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Firmato un protocollo d’intesa Aifa-Sifo
FARMACI
Firmato un protocollo d’intesa Aifa-Sifo

L’accordo riguarda tanto le politiche di acquisto e distribuzione dei farmaci, quanto l’andamento di consumo e spesa di farmaci off-label, i registri di monitoraggio Aifa e l’appropriatezza prescrittiva, senza dimenticare l’indisponibilità e la carenza di farmaci

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Alterazioni cutanee nel paziente oncologico
DERMOCOSMESI
Alterazioni cutanee nel paziente oncologico

Il danno cutaneo da trattamenti oncologici risulta molto bene descritto e dipende dal tipo di terapia, dalla classe di farmaci usata, dalla diagnosi, dal numero e durata delle cure. A seconda dei trattamenti intrapresi si avranno diversi effetti su cute e annessi. Un esempio è l’alopecia da chemioterapia. Scopri di più e guarda un estratto gratuito sul tema

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Il paziente al centro dei trial clinici digitali
RICERCA
Il paziente al centro dei trial clinici digitali

Le tecnologie sono in grado oggi di modificare gli iter di sperimentazione clinica, mettendo al centro il paziente e il luogo in cui lo stesso si trova e tenendo conto delle sue aspettative in materia di trattamenti e farmaci. Sono queste le basi su cui poggiano i Digital Clinical Trial, nuovi approcci alla sperimentazione clinica che mirano a facilitare il paziente e velocizzare la ricerca

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