Per il trattamento della sindrome metabolica

0

Metarecod (confezione da 40 bustine granulari monodose da disperdere in acqua) è utile per il trattamento della sindrome metabolica e il riequilibrio di parametri metabolici alterati quali colesterolo, trigliceridi, glucosio e circonferenza addominale.

Grazie ai suoi componenti agisce modificando le caratteristiche fisiche del contenuto intestinale, diluendo la concentrazione di grassi e carboidrati. In particolare, riducendo e rendendo più graduale l’assorbimento di queste sostanze; riequilibrando la flora intestinale e normalizzando il transito dell’intestino. Inoltre, riduce il riassorbimento di acidi biliari contribuendo a riequilibrare i livelli di colesterolo circolante. Tutto ciò favorisce un migliore utilizzo dei nutrienti da parte del fegato.

Metarecod è biodegradabile, non contiene sostanze di sintesi, semi-sintesi od OGM. Per adulti e bambini a partire dagli 8 anni.

Metarecod è un dispositivo medico CE 0477. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Aut. Min. del 13/07/2021.

www.aboca.com