Colilen IBS (flacone da 60 e 96 opercoli) è indicato per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, caratterizzata da dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno a variazione dell’aspetto delle feci e a irregolarità intestinale (stipsi, diarrea o alternanza di entrambe).
Per il suo meccanismo protettivo, Colilen IBS riduce gradualmente i disturbi intestinali. Secondo l’intensità del disturbo si consigliano da 2 a 6 settimane di trattamento e di ripeterlo all’eventuale ripresentarsi dei primi sintomi.
Colilen IBS agisce grazie al suo complesso molecolare brevettato (IT n° 102012902020829) ActiMucin, composto da resine, polisaccaridi e polifenoli che, tramite un meccanismo meccanico-fisico, interagisce con la superficie mucosale intestinale formando un film protettivo che protegge la mucosa dal contatto con le sostanze irritanti. Per adulti e bambini da 8 anni di età.
Colilen IBS è un dispositivo medico CE 0477. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Aut. Min. del 12/07/2021.