Soluzioni per l’incontinenza leggera e media

Due tipologie di prodotti, rivolte a due categorie di consumatrici incontinenti, ciascuna con le proprie esigenze. È l’offerta di Fater per le persone con questa forma di incontinenza

Con l’espressione incontinenza leggera e media ci si riferisce a situazioni in cui si verificano piccole perdite, poche gocce o quantitativi minimi, che normalmente vengono gestiti con ausili di tipo assorbenti.

Per questa forma di incontinenza, Fater propone due diverse linee, destinate a due diverse categorie di consumatrici: Lines Specialist Derma Protection e Lines Specialist Lady.

Le linea Lines Specialist Derma Protection si rivolge alla donna incontinente “classica”, attenta alla tradizione e che mette al primo posto il bisogno di sicurezza. Questa donna riconosce nel maggior spessore dei prodotti tradizionali la risposta migliore per le proprie esigenze.

Per la donna moderna, attiva e sensibile all’innovazione, che alla prima comparsa dell’incontinenza è preoccupata e ricerca rassicurazione e normalità, la risposta giusta è invece Lines Specialist Lady: una gamma di prodotti ultra sottili e ugualmente assorbenti che offrono, oltre alla protezione, anche la massima discrezione.

In questo video Rosa Cavuto, responsabile della comunicazione scientifica di Fater, ci presenta le caratteristiche di queste due tipologie di persone e quelle degli ausili ad esse destinati.