Spazzolino CS 5460 di CURAPROX setole morbide per un’igiene orale efficace

0

Nello spazzolino CS 5460 ultra soft di CURAPROX i 5.460 filamenti di CUREN® formano una superficie pulente straordinariamente fitta ed efficace

 

Per un’igiene orale efficace, è fondamentale usare uno spazzolino con setole morbide. Le setole dure infatti, tendono a danneggiare denti e gengive e lo stesso effetto indesiderato si può verificare se ci si lava i denti con troppo energia, esercitando un’eccessiva pressione. Gli spazzolini CS CURAPROX, la cui qualità è riconosciuta dai professionisti del settore, si contraddistinguono proprio per la loro incredibile morbidezza. Gli spazzolini sono creati dagli esperti CURAPROX in Svizzera.

Spazzolino_CS 5460_curaprox

 

Lo spazzolino CS 5460

I 5.460 filamenti di CUREN® dello spazzolino CS 5460 ultra soft formano una superficie pulente straordinariamente fitta ed efficace. Le setole sono più rigide del nylon e nel cavo orale restano stabili, esattamente come quando sono asciutte. Morbidi su gengive e denti, i filamenti di CUREN® agiscono a fondo sulla placca. Anche la testina deve avere delle caratteristiche proprie: deve essere piccola e leggermente angolata per raggiungere con facilità anche i punti più nascosti del cavo orale.

Spazzolini Curaprox
Il design caratterizzato da colori vivaci rende il CS 5460 ultra soft uno dei prodotti CURAPROX più popolari e amati

L’impugnatura invece, dovrebbe consentire di posizionare correttamente lo spazzolino con un’angolazione di circa 45 gradi, affinchè la testina poggi sempre per metà sulla gengiva e per metà sui denti. La corretta pulizia del solco gengivale è infatti, importante tanto quanto i denti. Lo spazzolino CS 5460 ultra soft soddisfa tutti questi criteri di funzionalità ed ergonomicità: la testina è piccola e funzionale e con la giusta angolazione. Questo consente ai pazienti di raggiungere anche gli angoli più nascosti della bocca, permettendo anche un’angolazione perfetta su denti e gengive, per una pulizia ottimale. L’ampia superficie pulente con i filamenti incredibilmente sottili e arrotondati garantisce pertanto, una pulizia di denti e gengive delicata e, al contempo, efficace.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here