Conto alla rovescia per Cosmofarma Exhibition

Al via venerdì 12 aprile a Bologna la 23a edizione di Cosmofarma Exhibition. Claim della manifestazione: “Più social più human”

Saranno oltre 400 le aziende espositrici a Cosmofarma Exhibition 2019,  la manifestazione di riferimento per la farmacia, in programma a Bologna dal 12 al 14 aprile.  “L’area espositiva è aumentata del 10%”, ha dichiarato Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere. “Questo significa che il lavoro di questi anni ha fatto della manifestazione un format riconosciuto e apprezzato, grazie anche alle iniziative e agli oltre 80 convegni che apportano nuovi contenuti per i partecipanti.  La congiunzione quest’anno con Pharmintech, dedicata al life science, porterà a Bologna l’intera industria, per un momento di business e di incontro di alto livello”.

cosmofarma 2019
Cosmofarma 2019 aprirà a Bologna il 12 aprile

Cosmofarma Exhibition quest’anno occuperà anche il nuovo padiglione 30, interamente dedicato alle aziende fornitrici di servizi per la farmacia. Diversi saranno i filoni tematici della fiera: manageriale, scientifico, istituzionale e, novità del 2019, relazioni umane.