Gruppo Tecniche Nuove a Cosmofarma

A Cosmofarma saremo presenti come Gruppo Tecniche Nuove con uno stand, passate a trovarci e vivrete un’esperienza completamente nuova.

Le nostre iniziative a Cosmofarma 2022

Presso lo stand del Gruppo Tecniche Nuove:

  • 13 maggio 14.30 – Presentazione del Manuale del Cosmetologo a cura di Giovanni D’Agostinis. Terza edizione, rinnovata in molte sue parti alla luce delle più recenti innovazioni. Uno strumento sia didattico sia applicativo per affrontare con competenze ancora maggiori il mondo complesso e affascinante della Cosmetologia.
  • 13 maggio 15:30 – Presentazione del Manuale delle Preparazioni Galeniche a cura di Franco Bettiol. Giunto alla quinta edizione, il Manuale delle preparazioni galeniche, aggiornato e rinnovato in tutte le sue parti, continua ad essere il punto di riferimento per il farmacista preparatore, oltre che per chi vuole allestire o potenziare il proprio laboratorio galenico.

Negli spazi della fiera:

  • 13 maggio 16.00 – 17.00  e 14 maggio 15.00 – 15.45 – I social network e il loro utilizzo in farmacia per promuovere un’informazione certificata e il contrasto alle fake news. A cura di Emanuela Belloni per Tema Farmacia e Farmacia News, con il contributo incondizionato di EG STADA Group – Farma Room – pad. 30. L’uso degli strumenti «social» è ormai imprescindibile da qualsiasi attività di relazione, comunicazione o fidelizzazione si voglia attuare. Capire, però, quali siano gli strumenti compatibili con l’attività quotidiana della farmacia, a chi rivolgersi e come utilizzarli non è sempre semplice. Tra i diversi social network di cui si parla qual è il più efficace, oggi, per la farmacia? Quale è il più efficace al fine di diventare un punto di riferimento attendibile per i cittadini? Con quale frequenza pubblicare e come scegliere i contenuti? 
  • 13-15 maggio piazza Innovasoft – pad. 30. Il Farmacista: nascita di una professione. Viaggio in una storia millenaria contenuti a cura delle redazioni di Farmacia News e Tema Farmacia

Ci vediamo a Bologna dal 13 al 15 maggio

Cosmofarma

Compila il form e vieni a ritirare un omaggio speciale al nostro stand