Everex: trent’anni di distribuzione automatica

«Cosmofarma 2019 è stata per noi un’occasione per presentare la gamma 2019 dei vari modelli di distribuzione automatica che proponiamo, tra gli altri, anche al settore della farmacia» ha spiegato Lorenzo Balli, presidente e amministratore di Everex.

Tra i nuovi modelli presentati spicca Supermoon, dotato di erogatore automatico di prodotti per farmacie in scatola e di una parte frigo destinata a tutti quei prodotti che necessitano di essere mantenuti a una temperatura controllata.

L’azienda, che compie quest’anno 30 anni di vita, offre al farmacista non solo il distributore in sé, ma un vero e proprio servizio “chiavi in mano”, che include l’installazione del prodotto e l’assistenza post-vendita, grazie a 25 centri di assistenza operativi H24, cinque giorni su sette.

«Un altro servizio da segnalare è la possibilità di creare una vetrina personalizzata, per rendere ogni farmacia unica, oltre che ben visibile, soprattutto negli orari notturni, grazie alla retroilluminazione a led» ha concluso Balli.