Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Igiene orale: un’opportunità di successo, anche imprenditoriale
Seguici su
Igiene orale: un’opportunità di successo, anche imprenditoriale
Igiene orale: un’opportunità di successo, anche imprenditoriale
Contenuto sponsorizzato
Igiene orale: un’opportunità di successo, anche imprenditoriale
(In)formazione, consapevolezza, decision making e capacità organizzativa. Partecipa all’esclusivo webinar “Drive to store: come organizzare e gestire eventi e giornate a tema…portando nuovi clienti in farmacia”. Non perdere questa opportunità: registrati, guarda la videopillola e assicurati un posto al webinar
Clicca per registrarti
Telecardiologia e screening oncologici: i dati della Liguria
FARMACIA DEI SERVIZI
Telecardiologia e screening oncologici: i dati della Liguria

Risultati incoraggianti per la sperimentazione di alcuni servizi in farmacia in Liguria: da luglio 2023, 10.700 prestazioni di telecardiologia e dallo scorso dicembre, consegnati oltre 9 mila kit per lo screening del cancro del colon retto

Continua a leggere
Consiglio nazionale FOFI. Una nuova era per le farmacie
FARMACIA DEI SERVIZI
Consiglio nazionale FOFI. Una nuova era per le farmacie

L’obiettivo della farmacia dei servizi, con la sua piena concretizzazione sul territorio, è quello di creare una efficace rete di prevenzione di prossimità

Continua a leggere
Fascicolo sanitario elettronico 2.0, al via campagna di informazione
SANITÀ
Fascicolo sanitario elettronico 2.0, al via campagna di informazione

La campagna di informazione “Sicuri della nostra salute” sul Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è ai nastri di partenza. Invece, sarà possibile esprimere la facoltà di opposizione a partire da lunedì 22 aprile e fino al 30 giugno 2024 tramite il servizio “FSE – Opposizione al pregresso”

Continua a leggere
Scontrini e carte fedeltà: il cliente della dermocosmetica in farmacia
COSMETICI
Scontrini e carte fedeltà: il cliente della dermocosmetica in farmacia

Per la Dermocosmetica i dati parlano chiaro: un giro d’affari annuo di quattro miliardi e mezzo tra farmacia, parafarmacia, punti vendita online e mass market. Come emerso da una ricerca condotta da Cosmetica Italia e New line Ricerche di Mercato, in collaborazione con E-Fedelity

Continua a leggere