Ancora aperte le iscrizioni a “PharmEvolution x il Sociale”

0

Prorogate al 15 settembre prossimo le iscrizioni a “PharmEvolution x il Sociale”, il contest proposto dalla convention catanese della farmaceutica che si terrà dal 9 all’11 ottobre.

Prenotazione infarmacian.2

La sfida virtuale si basa sulla presentazione di un progetto etico ambientato in farmacia e rivolto alle fasce più deboli della popolazione. I dieci migliori progetti tra quelli registrati sul sito verranno selezionati da una giuria di esperti e messi on line sul sito www.pharmevolution.com, dove potranno essere votati dagli utenti fino al 30 settembre. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi al sito e cliccare sul progetto scelto.

I primi tre classificati, quali risulteranno dalla sommatoria tra preferenze on line degli utenti e graduatoria della giuria, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del progetto su riviste di settore (regolamento completo online).

La cerimonia di premiazione si terrà l’11 ottobre nel centro Etnafiere di Catania (Belpasso), a conclusione della quinta edizione di PharmEvolution.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here