Aperte le iscrizioni al master in fitoterapia

È possibile iscriversi fino al 10 febbraio 2014 alle ore 14.00 al master in Fitoterapia, una realtà consolidatasi negli anni come luogo di sintesi tra fitoterapia tradizionale e medicina basata sull’evidenza.
«Le piante sono complicate. L’uomo è molto complicato. Guarire l’uomo con le piante lo è ancora di più. Il mondo della fitoterapia è in continuo progresso, nuovi fitocomplessi vengono scoperti, vecchi loro utilizzi vengono smentiti», dice il direttore del master, Roberto della Loggia, «e l’International Master in Fitoterapia organizzato dall’Università di Trieste e di Madrid è un ottimo strumento per promuovere la specializzazione nel campo delle piante medicinali».
Corrado Giua, ideatore e coordinatore del master sin dalla sua prima edizione, presentando il progetto e le novità aggiunge: «Il master si rinnova costantemente. Nuovi strumenti didattici interattivi, televoto in aula e stage aziendali sono le novità introdotte con successo fin dall’edizione 2012-13». La quota d’iscrizione di 3.000 euro comprende la residenzialità in Toscana e a Madrid. Per informazioni: tel. 070 2355154, email: segreteria@masterfitoterapia.it