Base Levigante Multi-Perfezione 5 in 1 da Nuxe

NUXE

La Base Levigante Multi-Perfezione di Nuxe agisce sui cinque segni visibili causati da uno stile di vita intenso e frenetico: primi segni dell’età, segni di stanchezza, incarnato spento, imperfezioni, lucidità

Base levigante Nuxe

La collezione Crème Prodigieuse Boost ideata da Nuxe si arricchisce con una Base Levigante Multi-Perfezione 5 in 1. Una base levigante non colorata che agisce sui 5 segni visibili causati da uno stile di vita intenso e frenetico: primi segni dell’età, segni di stanchezza, incarnato spento, imperfezioni, lucidità.

Associa 3 principi attivi di origine naturale per stimolare i meccanismi della pelle: l’estratto di fiore di gelsomino, ricco di flavonoli, stimola le difese antiossidanti; il fiore di calendula stimola la sintesi del collagene per prevenire la comparsa delle prime rughe; il ribosio stimola l’attività cellulare e favorisce la sintesi delle proteine responsabili della tonicità cutanea.  Con polvere di silice naturale, per assorbire l’eccesso di sebo e opacizzare la pelle, e un derivato di olio vegetale biomimetico, che gli permette di fondersi con la pelle. In tubo da 30 ml.