Braccialetto contapassi wireless

I medici consigliano di percorrere quotidianamente almeno 10.000 passi. Come fare per conoscere il numero percorso ogni giorno? Per saperlo arriva in aiuto la linea di dispositivi medicali wireless e bluetooth di iHealth che consente di trasformare smartphone e tablet in una stazione diagnostica facile da usare. In particolare il braccialetto contapassi wireless iHealth Edge consente di monitorare il proprio corpo sia in movimento sia a riposo così da essere motivati per il raggiungimento dell’obiettivo e adottare uno stile di vita sano e attivo.

iHealth Edge, l’activity tracker

Grazie ad alcuni sensori integrati al suo interno, il contapassi iHealth calcolerà il numero di passi compiuti, in virtù del quale conterà il numero di calorie bruciate, la distanza percorsa e il livello di attività giornaliero. Oltre all’attività fisica il dispositivo è in grado di monitorare anche il sonno; in particolare indicherà quante ore dormiamo, la qualità del sonno e il numero di risvegli. Il design di questo braccialetto, dal quadrante effetto specchio, si adatta perfettamente al polso. Si abbina a tutti gli stili grazie ai 4 colori della sua gamma: arancio mandarino, grigio topo, rosa confetto e nero corvino. Il display retroilluminato si attiva con la torsione del polso.

Come ogni dispositivo iHealth, anche l’Activity Tracker è accompagnato dall’app “iHealth MyVitals” (iOS e Android) collegabile via bluetooth, con cui sarà possibile vedere i progressi compiuti, impostare una sveglia e decidere gli obiettivi giornalieri. La app consente, inoltre, di poter consultare in qualsiasi momento i dati sotto forma di grafici e di conservare una cronologia per valutare l’evoluzione delle misurazioni.

L’intera gamma distribuita in esclusiva da Gima.

Con l’acquisto del dispositivo, o qualunque altro prodotto della linea iHealth, l’azienda regala una polizza sanitaria base RBM Salute, che offre un primo livello di protezione per le principali spese sanitarie.