Capsule vegetali per tenere sotto controllo peso e appetito

FARMALABOR

Le capsule vegetali Naturslim, della linea Naturlabor di Farmalabor, sono integratori che contribuiscono al normale metabolismo dei macronutrienti, stimolano il metabolismo e favoriscono l’equilibrio del peso corporeo

Il sovrappeso è un importante fattore di rischio cardiovascolare e metabolico: la riduzione del peso corporeo, quindi, non è solo una questione estetica, ma anche una misura preventiva delle patologie cardiache e metaboliche. Oltre a seguire uno stile di vita sano, può essere utile assumere un integratore come Naturslim, della linea Naturlabor di Farmalabor, che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti, stimola il metabolismo e favorisce l’equilibrio del peso corporeo.

FARMALABOR

Il suo meccanismo d’azione si basa sulla sinergia di estratti vegetali tra cui i frutti della garcinia cambogia, ricchi di acido idrossicitrico (HCA), che ha la capacità di inibire la citratoliasi, connessa alla metabolizzazione dei grassi. Completano la formulazione il caffè verde che, grazie alla caffeina, esercita un effetto termogenico, facilitando i processi metabolici, e il tè verde, che svolge azione diuretica e depurativa, favorendo l’eliminazione renale dell’acqua e la depurazione dell’organismo. In confezione da 30 capsule.