Cofanetti Somatoline Cosmetic per trattamenti viso

Somatoline Cosmetic

Somatoline Cosmetic ha creato sei cofanetti con diverse indicazioni, per rispondere alle principali esigenze di bellezza e salute della pelle delle donne di tutte le età

La routine cosmetica per il viso richiede almeno un paio di prodotti da utilizzare in successione per ottenere un desiderabile effetto sinergico. Somatoline Cosmetic, a tal proposito, ha creato sei cofanetti con diverse indicazioni, per rispondere alle principali esigenze di bellezza e salute della pelle delle donne di tutte le età.

Somatoline Cosmetic

Dal cofanetto idratante per le più giovani si passa, pertanto, al cofanetto Routine Filler Antirughe Intensiva per le più adulte. Il trattamento urto è pensato per combattere rughe e micro-rughe. Al suo interno si trova una confezione di Lift Effect 4D Siero Intensivo Antirughe Filler, che agisce con un piacevole effetto primer ed è ideale come base trucco, e una confezione di Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler dalla texture morbida e setosa che riempie rapidamente le rughe e distende i tratti del volto.