Convegno a Torino sul Ddl Concorrenza

Si terrà a Torino il 27 settembre, presso la sala convegni “Il Centro in centro”, via B. Galliari 10A, un corso che si prefigge l’obiettivo di esaminare gli effetti immediati e a lungo termine per la farmacia in seguito all’approvazione del Ddl Concorrenza.

croce_ombra

Il corso, che si rivolge a farmacisti territoriali e ospedalieri, si terrà dalle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti fino alle ore 14.00 con la chiusura dei lavori. A seguire il questionario d’apprendimento e la valutazione.

Relatori: Paola Brusa, docente presso il dipartimento di Scienza e tecnologia del farmaco dell’Università di Torino, direttore del master in Farmacia territoriale “Chiara Colombo”; Mario Giaccone, presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Torino, delegato Fofi per la Regione Piemonte; Sandro Castaldo, docente di Economia e gestione delle Imprese presso l’Università Bocconi, direttore dell’Executive Education Open Programs Division; Mario Del Vecchio, docente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze e presso il Public Management & Policy Department della Sda Bocconi; Erika Mallarini, docente presso il Public Management & Policy Department della S Bocconi e coordinatore Ocps – Osservatorio sui Consumi Privati in Sanità. La quota di iscrizione è di 7,00 € e l’intero ricavato verrà devoluto all’Ugi – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini onlus in ricordo di Chiara Colombo.

Per informazioni e iscrizioni: sig.ra Serena Russo, Farmaservizi Formazione, via Sant’Anselmo 14, 10125 – Torino, fax: 0115698958, e-mail: corsi@farmapiemonte.org