Crema per il viso con materie prime vegetali

La linea di cosmesi vegetale Winni’s Naturel, grazie all’innovativo Pro Age System, si prende cura della pelle ridonandole splendore attraverso un programma specifico per ogni fascia di età

Winni’s presenta la linea di cosmesi vegetale Winni’s Naturel, con formule innovative e materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili. Grazie all’innovativo Pro Age System, la gamma si prende cura della pelle ridonandole il naturale splendore attraverso un programma specifico per ogni fascia di età, indicando la combinazione di prodotti più adatta.

In foto vi segnaliamo Winni’s Naturel Crema Viso Giorno (vasetto da 50 ml), antirughe e a effetto lifting con azione antiossidante, e studiata per nutrire la pelle e mantenere il giusto grado di idratazione durante la giornata. Grazie al suo contenuto di acido ialuronico e aloe vera la pelle appare più luminosa, uniforme e tonica. Le linee di espressione si rilassano, le piccole rughe si riempiono, quelle più profonde si riducono. le proprietà antiossidanti del tè verde, del resveratrolo e le vitamine B5, C ed E aiutano a prevenire la formazione di nuove rughe.