Lo spazzolino per gengive delicate

Tau-marin Sensitive Gengive è lo spazzolino a setole ultrasottili e morbide, studiato per consentire un’accurata rimozione della placca, in presenza di gengive infiammate e doloranti

Ai primi sintomi di gengivite, la scelta di uno spazzolino specifico insieme all’applicazione di determinate tecniche di spazzolamento, rappresenta la modalità migliore per la cura della patologia. 

Tau-marin Sensitive Gengive è lo spazzolino a setole ultrasottili e morbide, studiato per consentire un’accurata rimozione della placca, in presenza di gengive infiammate e doloranti. Le setole presentano un profilo piatto a struttura conica e sono appuntite all’estremità, per arrivare fin sotto il bordo gengivale e consentire la pulizia anche in caso di gengive irritate. La testina è di forma ellittica e corta, per agevolare i movimenti e per ottenere una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti. Il materiale sintetico delle setole si asciuga rapidamente, evitando così la proliferazione dei batteri. Ogni confezione è corredata da copritestina.