Giorgio Mantovani è il nuovo amministratore delegato di CORMAN, succedendo a Guido Mantovani, che assumerà ora il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione.
Giorgio Mantovani assume la guida del gruppo dopo essersi a lungo impegnato per l’espansione dell’azienda sui mercati esteri, raggiungendo con i prodotti di CORMAN i mercati di oltre 25 paesi e favorendo l’apertura delle filiali in America e Cina.
“Assumo questo ruolo con orgoglio e responsabilità – ha commentato Giorgio Mantovani – determinato a proseguire sulla strada tracciata fino ad oggi, con successo da Guido, da cui raccolgo il testimone. Con la nuova organizzazione punto a rafforzare la nostra capacità di anticipare le esigenze di mercato attraverso soluzioni innovative e sostenibili, valorizzando il grande patrimonio di competenze e risorse umane che da sempre caratterizzano CORMAN”.
CORMAN produce e distribuisce farmaci, dispositivi medici e prodotti per la cura della persona in Italia e in altri 25 mercati in cui è presente. Inoltre, CORMAN ha intrapreso un’importante iniziativa per la Farmacia dei Servizi con il progetto di telemedicina CLICK-SALUTE, in collaborazione con CARDIOLINE.
Nel contesto di questo cambiamento in organigramma, Massimiliano Bardin, che finora ha guidato la filiale USA, dirigerà a livello globale la Divisione Personal Care.
Simone Barchetta, invece, sarà a capo alla Divisione Farmacia con l’obiettivo di supportare la crescita del business in chiave nazionale.