Due nuove formule testate clinicamente su 2600 donne

Sono 22 studi separati, che hanno coinvolto 2600 donne di diverse etnie in varie parti del mondo, gli studi clinici ai quali Boots Laboratories ha sottoposto i suoi due sieri anti-age Serum7 e Serum7 Lift nelle nuove versioni riformulate.

Serum7 Lift Rughe Profonde

I test hanno dimostrato che le nuove formulazioni sono ancora più efficaci nel ridurre di linee di espressione e di rughe. Serum7 è il siero di bellezza che contrasta i primi segni (linee sottili, perdita di radiosità) mentre Serum7 Lift, siero riparatore rughe profonde, serve negli stadi più avanzati dell’invecchiamento cutaneo.

Circa 190 donne partecipanti ai test nel Regno Unito hanno dichiarato (80% del test) di “aver ottenuto risultati anti-age mai visti prima”; se ne deve dedurre che il merito vada attribuito alle nuove formule. In effetti entrambi i sieri contengono ingredienti che migliorano l’efficacia dell’azione anti-ageing, inclusi nuovi dipeptidi, complesso alfalfa e vitamine A e C. In più, Serum7contiene anche l’acido salicilico, che favorisce la perdita delle cellule morte liberando i pori. Anche Serum7 Lift ha un nuovo componente, nella forma di acido ialuronico, dalle proprietà idratanti e rassodanti.

Inserire un siero nella quotidiana routine di bellezza è utile, perché i sieri contrastano da soli specifiche problematiche e contengono la più alta concentrazione di attivi di qualsiasi altro prodotto, rilasciandoli alla pelle in modo efficace.

Studio clinico Serum 7 Lift Rughe Profonde

Dopo appena due settimane, l’utilizzo del Serum7 Lift ha già mostrato ottimi risultati anti-ageing che, anziché stabilizzarsi dopo quattro settimane, sono ulteriormente migliorati con l’applicazione prolungata dopo 6-12 settimane (vedi grafico in alto).