Fermenti lattici vivi in compresse per l’equilibrio della flora batterica intestinale

I fermenti lattici contenuti in LD Proactiv 50, superando la barriera gastrica, raggiungono vivi e attivi l’intestino, dove svolgono la loro azione probiotica

LD Proactiv 50 è un integratore alimentare formulato da Named a base di fermenti lattici vivi e contiene un’elevata concentrazione di Lactobacilli, Bifidobatteri e diversi ceppi batterici (50 miliardi per compressa). L’equilibrio della flora batterica intestinale può essere alterato da: stress, disequilibri gastrointestinali, scorretta alimentazione e terapie antibiotiche.

fermenti lattici vivi compresse Named

L’elevata concentrazione è fondamentale per garantire un’adeguata sopravvivenza dei ceppi durante il transito nel primo tratto intestinale. I fermenti lattici contenuti in LD Proactiv 50, superando la barriera gastrica, raggiungono vivi e attivi l’intestino, dove svolgono la loro azione probiotica. La sua speciale formulazione risulta utile per favorire un fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale. Disponibile in confezione da 20 compresse masticabili, si consiglia di assumere una compressa al giorno.