La salute e leggerezza delle gambe

La linea Vitalven 5 di Specchiasol è costituita da un integratore alimentare, formulato con estratti di centella, meliloto, mirtillo, vitamina C ed estratto di pino marittimo francese

Le patologie venose degli arti inferiori sono in continuo aumento nei paesi occidentali e colpiscono soprattutto le donne. I disturbi a esse correlate sono sensazione di pesantezza, prurito, formicolio, gonfiore e fastidio alle gambe e alle caviglie. La linea Vitalven 5 di Specchiasol è costituita da un integratore alimentare, formulato con estratti di centella, meliloto, mirtillo, utili per la funzionalità del microcircolo, e con vitamina C ed estratto di pino marittimo francese, dalle spiccate proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Completa la gamma un gel a base di estratti di ippocastano, centella, rusco, amamelide e giglio bianco, studiato per donare sollievo alle gambe stanche e pesanti. La posologia suggerita dell’integratore è di 2 capsule al dì, da assumere preferibilmente dopo i pasti principali, per cicli di almeno 15-20 giorni.